L’apprendimento è fondamentale per il successo di qualsiasi azienda perché migliora i risultati, aumenta la produttività e incrementa la competitività dell’organizzazione stessa.
Saper sviluppare le capacità critiche dei collaboratori significa avere accesso ad una cultura aziendale sovra-performante che non teme confronti.

SuccessFactors Learning, sostiene i professionisti della formazione a perfezionare le competenze dei dipendenti, a sviluppare i leader, ridurre il compliance risk e formare meglio i destinatari esterni.

  • Migliorare l’agilità, l’innovazione e i risultati aziendali dell’organizzazione collocando i dipendenti al centro dell’esperienza di apprendimento, facendoli diventare contemporaneamente insegnanti e studenti.
  • Implementare la formazione per i destinatari esterni creando ambienti di “Extended Enterprise” unici per i partner, i clienti e i franchisee .
  • Automatizzare e assicurare una formazione conforme per garantire che i dipendenti abbiano le qualifiche e le certificazioni necessarie.
  • Fornire una strategia completa di apprendimento, che comprenda e-Learning, formazione in aula con istruttore virtuale e mentoring, formazione pratica sul campo, collaborazione e networking con esperti in materia.
  • Eliminare i costi e la complessità della gestione dei contenuti con il servizio SuccessFactors iContent.

 

SCARICA LA BROCHURE

Share This